Professione e Mercato

Simmons & Simmons rafforza il dipartimento Corporate & Commercial con l'ingresso di Laura Fiordelisi e un intero team

Insieme a lei entrano a far parte di Simmons anche Federica Musacchia, Nicola Rabitti e Marco Businelli

Lo studio legale internazionale Simmons & Simmons annuncia l'ingresso di Laura Fiordelisi in qualità di partner, che va a potenziare il dipartimento Corporate & Commercial e la practice Private Equity dello studio in Italia.

Insieme a lei entrano a far parte di Simmons anche Federica Musacchia, Nicola Rabitti e Marco Businelli.

Laura si occupa principalmente di diritto societario e operazioni straordinarie, private equity e venture capital. Nel corso degli anni ha assistito numerosi fondi di private equity, di venture capital, società italiane e gruppi internazionali operanti in diversi settori. È altresì attiva nel settore immobiliare e, forte di un background anche di tipo notarile, assiste i propri clienti nelle tematiche relative ai passaggi generazionali e alle successioni.

Dario Spinella, che guida il dipartimento Corporate & Commercial in Italia, ha dichiarato: "Siamo molto felici dell'arrivo di Laura, eccellente professionista riconosciuta nel mercato del private equity. Questo ingresso segna un passo importante nella crescita dello studio nell'ambito delle corporate transaction e del private equity, aree in cui Simmons continua ad investire."

Al suo ingresso in Simmons, Laura ha commentato: "Sono entusiasta di entrare a far parte di Simmons nella fase di crescita di una practice così strategica. Non vedo l'ora di collaborare con i colleghi italiani ed internazionali per poter ampliare la nostra offerta ai clienti."

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©