Professione e Mercato

Sergio Grillo socio Equity di Lipani Catricalà & Partners

Lo Studio legale Lipani Catricalà & Partners ha nominato Socio Equity Sergio Grillo, classe 1970, il quale si occupa di diritto amministrativo, con un particolare focus su appalti e concessioni di servizi e lavori.

Sergio Grillo ha seguito con lo Studio, sin dalla fase di start up, primari progetti di riforma della pubblica amministrazione, tra i quali il programma di razionalizzazione della spesa pubblica del Ministero dell'economia e delle finanze e la nazionalizzazione della riscossione delle entrate pubbliche.

Sergio Grillo è consulente legale di riferimento di associazioni datoriali del settore dei servizi aderenti a Confindustria ed ha partecipato e partecipa ai tavoli di lavoro costituiti per la revisione e la riforma del codice dei contratti pubblici in ambito nazionale ed europeo."Con Sergio abbiamo condiviso un lungo percorso insieme. È diventato nel tempo un pilastro dello Studio ed è riconosciuto come un punto di riferimento non solo per i colleghi ma anche per molti clienti", ha dichiarato Damiano Lipani, Managing Partner dello Studio Lipani Catricalà & Partners, "La nuova nomina conferma che lo sviluppo dello Studio può passare attraverso lateral ma deve anche riconoscere i valori e i meriti interni. Sergio è senza dubbio un portatore di tali valori e meriti, avendo contribuito con solidità, così come sappiamo potrà contribuire anche in futuro, alla nostra affermazione".

Per Sergio Grillo "Lo status di Socio Equity dello Studio rappresenta innanzitutto il riconoscimento del significativo ed intenso percorso di collaborazione professionale e di partnership che si è dispiegato negli anni. È anche la testimonianza dell'apporto umano e professionale dato costantemente, nonché della qualità dei rapporti personali che si sono instaurati con tutti i colleghi e, al contempo, un ulteriore importante stimolo ad essere ‘rinnovato' attore del percorso di crescita dello Studio, oltre che personale".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©