L'avv. Federica De Simone entra in pavesio e Associati with Negri - Clementi
Continua, dunque, la crescita e lo sviluppo dello Studio con sede a Torino, Milano e Roma, che oggi può contare complessivamente su oltre 60 professionisti
Pavesio e Associati with Negri-Clementi annuncia l'ingresso dell'avvocato Federica De Simone presso la sede di Milano.
Federica De Simone presta assistenza giudiziale e stragiudiziale a favore di Banche, Società vigilate (SGR), Fondi d'investimento e Società, anche quotate, operanti in diversi settori dell'economia (real estate, life sciences & medical devices, digital market, food ed energy).
Ha svolto la propria attività professionale in NCTM e in Legance. Co-autrice di diverse pubblicazioni in materia di appalti privati e outsourcing, prestiti obbligazionari e fondi immobiliari, ha prestato la propria attività di assistenza giudiziale anche nell'ambito di arbitrati nazionali e internazionali, così come avanti alla Corte di Cassazione e alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea.
Continua, dunque, la crescita e lo sviluppo dello Studio con sede a Torino, Milano e Roma, che oggi può contare complessivamente su oltre 60 professionisti.
"L'ingresso nello Studio Pavesio e Associati with Negri-Clementi è una grande opportunità per me. Si tratta di una realtà d'eccellenza con la quale condivido obiettivi e valori", dichiara De Simone.