Professione e Mercato

IAA Italy, l'avv. Cristiano Cominotto membro del Consiglio Direttivo per biennio 2022-24

Cristiano Cominotto
Cristiano Cominotto

L'Assemblea dei soci del Capitolo Italiano di IAA Italy - International Advertising Association, la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, ha eletto il suo nuovo Consiglio Direttivo.

L'avvocato giuslavorista Cristiano Cominotto, presidente di A.L. Assistenza Legale, è stato confermato Consigliere per il biennio 2022-24. I nuovi membri del Consiglio sono quindi Andrea Cioffi, Rosella Serra, Marco De Angeli, Gaetano Di Giuseppe, Davide Baldi, Cristiano Cominotto, Marianna Ghirlanda, Debora Magnavacca, Marina Guida, Venanzio Camarra e Francesco Cibò. Da Statuto, agli 11 Consiglieri votati, si aggiunge Alberto Dal Sasso, in qualità di Past President.

Il Consiglio Direttivo ha quindi nominato gli Organi per il biennio 2022-2024: Marianna Ghirlanda è il nuovo Presidente. Andrea Cioffi e Marco De Angeli rispettivamente Vicepresidente Vicario e Vicepresidente, Debora Magnavacca, Segretario Generale e Venanzio Camarra, Tesoriere. Stella Romagnoli confermata Executive Director.
Eletto anche il Collegio dei Probiviri composto da: Giovanna Maggioni, Matteo Cardani, Raffaele Pastore. Arturo Leone riconfermato alla carica di Revisore dei conti.

"Sono onorato di continuare il lavoro fatto nel Consiglio Direttivo di IAA Italy. – spiega l'avv. Cristiano Cominotto - Sono sicuro che i risultati e le soddisfazioni raggiunti sotto la guida del presidente uscente Alberto Dal Sasso, saranno altrettanti, se non di più, con la presidenza di Marianna Ghirlanda."

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©