Professione e Mercato

Marco Pietrabissa nominato Partner di Deloitte Legal

Deloitte Legal annuncia la nomina di Marco Pietrabissa (in foto) in qualità di Partner.

Marco Pietrabissa ha fondato nel 2016 con Sibilla Ricciardi, in2law, il primo Alternative Legal Service Provider italiano, dopo aver maturato esperienze manageriali e imprenditoriali nel campo della gestione delle Risorse Umane e del mondo delle startup.

É entrato in Deloitte nel 2018, a seguito dell'acquisizione di in2law da parte di Deloitte Legal Italy ed insieme a Sibilla ha ricoperto la carica di CEO dell'azienda. Sotto la loro guida, in2law è cresciuta esponenzialmente a livello di numero di consulenti, fatturato, brand awarness e innovazione.

in2law oggi è il punto di riferimento legale per medie aziende che non dispongono di un legale interno, con il servizio di LAAS (legal as a service) che permette una rapida ed efficace accessibilità a servizi legali, grazie alla combinazione vincente dell'utilizzo tecnologia e dell'esperienza di legali in house di grande esperienza.

E' all'avanguardia anche nei servizi legali complessi e massivi ad aziende con dipartimenti legali interni strutturati, grazie alle linee di business Talent Solutions, Contract Management Services e Legal Process Management.

in2law oggi supporta le grandi aziende con servizi per la gestione della flessibilità interna delle risorse, della contrattualistica massiva (CMS) e dell'esternalizzazione di processi legali interni non core.

Grazie a queste scelte strategiche di posizionamento e di servizio, in2law prevede di crescere significativamente nei prossimi anni, continuando a innovare il settore dei servizi legali B2B.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©