Professione e Mercato

Nuove entrate nel Dipartimento in Carnelutti Law Firm: cresce il Diritto del Lavoro

Si occupa di tutti gli aspetti e le criticità che attengono il rapporto di lavoro, oltre a quelle in tema di welfare e sicurezza. Assiste società, italiane e multinazionali, in diversi settori, fra cui quello del trasporto e della logistica, metalmeccanico, chimico, bancario, finanziario, editoriale, dell'abbigliamento, della grande distribuzione e della ristorazione

Due nuove entrate nel Dipartimento Labour di Carnelutti Law Firm: Giovanni Antonio Osnago Gadda e Bianca Savini.

L'Avvocato Osnago Gadda, tornato in Carnelutti dopo 17 anni, con il ruolo di Partner, ha un'esperienza ultraventennale nel diritto del lavoro e delle relazioni industriali, sia in ambito stragiudiziale, sia giudiziale. Si occupa di tutti gli aspetti e le criticità che attengono il rapporto di lavoro, oltre a quelle in tema di welfare e sicurezza. Assiste società, italiane e multinazionali, in diversi settori, fra cui quello del trasporto e della logistica, metalmeccanico, chimico, bancario, finanziario, editoriale, dell'abbigliamento, della grande distribuzione e della ristorazione.

Bianca Savini, classe 1988 e iscritta all'albo degli avvocati di Milano dal 2017, entrerà in Carnelutti in qualità di Associate.

Gli avvocati, si uniranno al team di diritto del lavoro di cui già fanno parte il Partner Marco Sartori e l'Of Counsel Giulia Busin, oltre ad altri due associate.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©