Professione e Mercato

Simmons & Simmons e Biscozzi Nobili Piazza nel closing dell'acquisizione di Quanta da parte di Openjobmetis

Quanta, fondata nel 1997, è tra le principali agenzie per il lavoro operanti in Italia, focalizzata nella somministrazione di lavoro generalista con focus anche nel settore aerospaziale, ICT, navale ed energetico


Openjobmetis, agenzia per il lavoro quotata al Mercato Azionario – segmento STAR – gestito da Borsa Italiana, ha annunciato il perfezionamento dell'acquisizione del 100% del capitale sociale di Quanta e della relativa società controllata.

Quanta, fondata nel 1997, è tra le principali agenzie per il lavoro operanti in Italia, focalizzata nella somministrazione di lavoro generalista con focus anche nel settore aerospaziale, ICT, navale ed energetico.
Openjobmetis è stata assistita nel closing da Simmons & Simmons con gli avvocati Alessandro Bonazzi (senior associate, nella foto al centro) e Andrea Accornero (partner).

Il venditore è stato assistito, per gli aspetti legali, da Biscozzi Nobili Piazza, con un team coordinato dagli avvocati Eugenio Briguglio (partner) e Martino Filippi (associate, nella foto a destra) e, come advisor finanziari, da Maurizio Parni (partner, nella foto a sinistra) di SCC – analisi e valutazioni d'azienda e da Jody Vender.

Con questa operazione Openjobmetis consolida il proprio posizionamento tra i primi player del settore in Italia.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©