Professione e Mercato

PBV Monitor e Research and Market hanno firmato un accordo di distribuzione dei report strutturati di PBV Monitor

La varesina PBV Monitor ha firmato un accordo di distribuzione con Research and Market al fine di commercializzare i report di PBV Monitor sul mercato dei servizi legali a livello globale.

PBV Monitor (https://pbvmonitor.com) è una società di alternative data che opera nel mercato dei servizi legali. Fondata nel 2018, PBV Monitor analizza l'attività di più di 190.000 avvocati e 10.000 studi legali in 77 giurisdizioni fornendo report dettagliati sulle competenze e le relazioni commerciali strutturate per aiutare le società nel processo di selezione.

Research and Markets (https://www.researchandmarkets.com) è stata fondata nel 2002 con un semplice obiettivo: collegare le imprese alle informazioni di mercato e le analisi di cui hanno bisogno per consentire scelte intelligenti. Da allora è cresciuta fino a diventare la più grande società di ricerche di mercato, con clienti in tutto il mondo, tra cui più di 450 rientrano nella Fortune 500.

Research and Market, la cui sede principale è situata accanto al birrificio Guinness a Dublino, in Irlanda, offre informazioni in oltre 800 settori, da quello automobilistico alle telecomunicazioni, alla zoologia. Tra i principali clienti figurano Microsoft, Google, Samsung, DHL, Samsonite, Pirelli, Goodyear, Ikea, Swisscom, Boeing e Harrods.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©