Professione e Mercato

Deloitte Legal con Greentech Laser Manufactoring nell'investimento di LD Invest

Emanuela Sabbatino
Emanuela Sabbatino

Deloitte Legal ha assistito Greentech Laser Manufactoring S.p.A., società di Bologna operante nel settore della fabbricazione di macchine per la pulizia industriale nonché i suoi soci nell'investimento di LD Invest sia mediante acquisizione di azioni di nuova emissione sia mediante la sottoscrizione di SFP emessi dalla società.

La società vanta tra i propri clienti primari gruppi internazionali nel settore dei penumatici ed è titolare di un brevetto per lo sviluppo di tecnologia specifica e prototipo in ambito gomme. L'investimento è strategico al fine di massimizzare lo sviluppo commerciale della Società.

Deloitte Legal ha agito con un team coordinato da Emanuela Sabbatino e Sandro Lamparelli e composto da Alessandro Ronchini, Alessandro Liverano e Tullia Domizia Di Segni tutti attivi nel dipartimento di corporate e M&A il cui responsabile è Giorgio Mariani.
Per gli aspetti fiscali dell'operazione Greentech e i soci sono stati assistiti dal Dott. Andrea Sartoni, dello Studio Associato Sassi Sartoni Galloni di Bologna, mentre LD Invest è stata assistita dal Dott. Domenico Di Michele dello Studio Di Michele e dal team interno di M&A guidato dal Dott. Venanzio Rossi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©