Professione e Mercato

Grimaldi apre Torino, con l'arrivo di Michele Vietti come partner equity

Grimaldi apre la nuova sede a Torino, annunciando l'ingresso del Prof. Avv. Michele Vietti (nella foto) nuovo socio equity di Grimaldi, con l'integrazione del suo studio di Torino, nonche' di quelli di Roma e Milano.

Grimaldi apre la nuova sede a Torino, annunciando l'ingresso del Prof. Avv. Michele Vietti nuovo socio equity di Grimaldi, con l'integrazione del suo studio di Torino, nonche' di quelli di Roma e Milano.

Professore straordinario di diritto commerciale presso la Facoltà di Economia della UNINT – Roma, Vietti è stato Deputato, Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia e al Ministero dell'Economia e delle Finanze e Presidente delle Commissioni ministeriali per la riforma del diritto societario e del diritto fallimentare e Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura. È Presidente di Finlombarda SpA, Presidente e Amministratore Delegato di Finlombarda Gestioni SGR SpA, Componente del Consiglio dell'European Association of Public Banks, Componente del Consiglio dell'Associazione Bancaria Italiana, Presidente dell'Associazione Nazionale delle Finanziarie Regionali. È autore di numerose pubblicazioni nel campo del diritto dell'economia e dell'ordinamento giudiziario.

L'integrazione del mio Studio in Grimaldi consente di fornire ai clienti una gamma di servizi sempre più completa e integrata, e offre la possibilità di portare tutte queste competenze in un mercato importante come il Piemonte tramite la nostra sede di Torino. Ne sono molto soddisfatto', afferma Michele Vietti.

"L'ingresso di Michele e del suo studio e l'apertura di Torino è una grande opportunità di proseguire la crescita di Grimaldi e completare così la possibilità di essere sempre più vicini ai clienti sul territorio e fornire loro servizi professionali di qualità. Dopo l'apertura di Napoli e Torino, proseguiremo ancora le nostre aperture nei prossimi giorni, sia in Italia che all'estero'' ha sottolineato Francesco Sciaudone, Managing Partner di Grimaldi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©