Professione e Mercato

De Luca & Partners rinnova la governance, Stefania Raviele nominata Salary Partner

Stefania Raviele
Stefania Raviele

De Luca & Partners, un punto di riferimento nella consulenza e assistenza per imprese nazionali e internazionali nel diritto del lavoro, compie un importante passo nel proprio percorso di evoluzione aprendo la propria partnership a nuovi soci, per la prima volta non appartenenti alla famiglia De Luca.

La decisione è frutto di una strategia che ha l'obiettivo di rendere sempre più competitivo lo Studio, attraendo talenti e facendo crescere professionalmente le figure interne valorizzandone il potenziale.
De Luca & Partners infatti, pur essendo uno Studio di matrice familiare – fondato dall'avvocato Vincenzo De Luca nel 1976 – da sempre adotta logiche di crescita e di governance che hanno come punti di riferimento il merito, al pari degli studi legali internazionali di avanguardia e delle più moderne società di consulenza. Proprio espressione di questa filosofia è la recente nomina, da parte dell'assemblea dei soci, dell'avvocata Stefania Raviele quale nuova Salary Partner dello Studio.

Stefania Raviele, dopo esperienze in altri studi legali, ha iniziato la sua collaborazione con De Luca & Partners dal 2011, divenendone prima Senior Associate ed infine Managing Associate. L'avvocata Raviele è specializzata in tutti i campi del diritto del lavoro e del diritto sindacale, sia stragiudiziale che contenzioso, con un focus nell'ambito delle relazioni industriali e delle trattative sindacali. In particolare, fornisce consulenza a imprese nazionali ed estere in materia di rapporti di lavoro e di agenzia e offre assistenza in operazioni straordinarie di M&A e private equity, ristrutturazione e riorganizzazione aziendale.

«Siamo orgogliosi di questa nostra decisione che conferma la capacità dello Studio, forte della sua esperienza di guardare al futuro non solo con la determinazione e la passione di sempre ma anche con il giusto dinamismo per affrontare le nuove sfide che ci pongono scenari sempre più complessi» - ha dichiarato Vittorio De Luca, Managing Partner di De Luca & Partners. «Quelle stesse sfide che oggi ci prepariamo ad affrontare con una partnership aperta e partecipata che intendiamo fortemente continuare a estendere grazie all'impegno e al talento di quanti vi contribuiscono consentendoci di raggiungere quotidianamente i traguardi che il mercato da sempre ci riconoscono.»

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©