Professione e Mercato

Deloitte Legal nell'operazione di investimento nel gruppo IQT Consulting di Rovigo da parte di FVS Sgr S.p.A.

I soci storici di IQT Consulting S.p.A. hanno ceduto a FVS Sgr S.p.A., società interamente controllata dalla finanziaria regionale Veneto Sviluppo

I soci storici di IQT Consulting S.p.A., operante nei servizi di ingegneria e architettura per reti infrastrutturali di telecomunicazioni, idriche, energetiche, gas di grandi multiutilities, hanno ceduto a FVS Sgr S.p.A., società interamente controllata dalla finanziaria regionale Veneto Sviluppo, per conto del Fondo denominato "Fondo Sviluppo PMI 2", una partecipazione di circa il 25% del capitale, nell'ambito di un'operazione combinata, di cessione di azioni ed emissione di un prestito obbligazionario "convertendo".

I soci di IQT Consulting S.p.A. sono stati assistiti per tutti gli aspetti legali connessi all'operazione dal team di Deloitte Legal, coordinato dal Partner Massimo Zamorani insieme all'Of Counsel G. Francesco Mirarchi, alla Managing Associate Giuliana Viviano ed all'Associate Lorenzo Ferruzzi.

Per gli aspetti finanziari e di due diligence IQT è stata assistita da C&F Partners, con il partner Daniele Cescutti.

FVS Sgr S.p.A. è stata assistita per tutti gli aspetti legali da ADVANT Nctm con la Partner Lucia Corradi (per le tematiche M&A e la Due Diligence).

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©