Professione e Mercato

Pepe & Associati si rafforza con gli ingressi di Gabriele Arnolfo e Ludovica Sanguineti

Pepe & Associati rafforza la propria area di diritto civile e societario guidata dal Managing Partner Francesco Ferrara, con l'ingresso degli avvocati Gabriele Arnolfo e Ludovica Sanguineti in qualità di associate.

Gabriele Arnolfo, iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano dal 2011 e già Senior Associate presso LCA Studio Legale, ha maturato una consolidata esperienza nel diritto civile, commerciale e societario svolgendo la sua attività in primari studi legali di Milano, nonché nel campo della consulenza e dell'assistenza giudiziale e stragiudiziale in ambito civilistico, commerciale, industriale e concorsuale. A completamento della sua formazione professionale ha altresì conseguito due Master Executive in "Fallimento e procedure concorsuali" e in diritto internazionale d'impresa e un Master in diritto della proprietà intellettuale. In Pepe & Associati supporterà le attività di litigation negli ambiti del diritto commerciale, societario e fallimentare.

Ludovica Sanguineti, avvocato del Foro di Milano, si è laureata cum laude presso l'Università degli Studi di Milano ed è stata vincitrice nel 2016 del premio Laureato Meritevole per aver conseguito i migliori risultati accademici tra gli studenti dell'Ateneo. Ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della contrattualistica e del contenzioso nazionale ed internazionale, approfondendo e consolidando la propria formazione professionale mediante corsi di aggiornamento in materia di diritto civile e amministrativo. In Pepe & Associati supporterà tutta l'area del diritto civile, commerciale e societario in sede stragiudiziale e giudiziale.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©