A Palazzo Lombardia amministratori a confronto
Lunedì 14 novembre dalle 14 il convegno «Presente e futuro del ruolo dell’amministratore condominiale: professionista o impresa?»
Amministratore di condominio, professione in fase di evoluzione e per la quale si torna a parlare della costituzione di un albo. Ma nel futuro quali scenari potrebbero presentarsi? Il tema è al centro del convegno «Presente e futuro del ruolo dell’amministratore condominiale: professionista o impresa?» che si terrà oggi a Milano dalle 14 alle 19,30 presso l’auditorium Testori del Palazzo della Regione Lombardia organizzato da Edizioni Cinque A Srl.
«Evento d’eccellenza con la partecipazione di relatori di altissimo livello», ha commentato Alfredo Sozzi, rappresentante dello Studio Sozzi Srl. Presenti ai lavori gli avvocati Augusto Cirla ed Eugenio Correale, direttore Centro studi Anaci Milano, il consigliere di Cassazione Antonio Scarpa, il giudice del Tribunale di Siracusa Giacomo Rota e i penalisti Fabio Re Ferrè e Giuseppe Vadalà Bertini. Alla tavola rotonda conclusiva, oltre a Sozzi, parteciperanno Stefano Pietrasanta, rappresentante dello Studio Pietrasanta Snc e Luca Ruffino, presidente del Consiglio di Amministrazione di Sifitalia Spa.