Professione e Mercato

Chiomenti presenta la nuova CFO e la nuova Facility and Services Manager

Eugenia Lazzarino è la nuova Chief Financial Officer dello Studio, Francesca Alfieri assume il ruolo di Facility and Services Manager

Eugenia Lazzarino, Francesca Alfieri
Eugenia Lazzarino, Francesca Alfieri

Chiomenti rafforza la propria struttura interna con due ingressi nel mese di dicembre: Eugenia Lazzarino, nuova Chief Financial Officer dello Studio, e Francesca Alfieri, con il ruolo di Facility and Services Manager.

Con questi ingressi, lo Studio conferma il percorso intrapreso negli ultimi anni, aggiungendo due figure chiave a supporto dell'attività professionale degli avvocati.

Eugenia Lazzarino, laureata all'Università Bocconi in "International Enterprise Management", si occuperà della gestione finanziaria dei progetti e delle attività dello Studio. Prima dell'ingresso in Chiomenti, ha ricoperto il ruolo di Corporate and Communication Controlling Manager per Bottega Veneta.
Precedentemente, ha maturato una lunga esperienza in Danone, con una crescita professionale che l'ha portata a essere Top Line Controller. Il suo percorso comprende anche esperienze in Coca Cola e Unilever.

Francesca Alfieri, laureata in Economia e Commercio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, andrà a rinforzare la funzione Facility and Services dello Studio. Francesca ha maturato pluriennale esperienza in Morgan Stanley, dapprima quale Manager nel dipartimento di Operations e infine ruolo di Corporate Services Facilities Director per l'Italia e la Spagna. Precedentemente, ha collaborato con Citibank e ha maturato un'esperienza internazionale in UK presso la Welsh Development Agency.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©