Studio Legale Mancinella assiste Indiana Production per la realizzazione della serie Sky Original "Unwanted"
La serie è liberamente ispirata al libro "Bilal" di Fabrizio Gatti, sul suo viaggio sotto copertura tra i migranti sulle rotte tra Africa e Europa
.jpg?r=835x437)
Lo Studio legale Mancinella ha assistito Indiana Production S.p.A. nella cura di tutti gli aspetti legali delle fasi di pre-produzione, produzione e post-produzione di "Unwanted", la serie TV in otto episodi creata e scritta da Stefano Bises, con la regia di Oliver Hirschbiegel e prodotta da Sky Studios, Pantaleon Films e Indiana Production. La serie è liberamente ispirata al libro "Bilal" di Fabrizio Gatti, sul suo viaggio sotto copertura tra i migranti sulle rotte tra Africa e Europa.
"Unwanted", con protagonisti Marco Bocci e Jessica Schwartz, affiancati da un talentuoso cast italiano e internazionale, arriverà nel 2023 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
L'avvocato Matteo Mancinella (nella foto) ha negli anni maturato una significativa esperienza in materia di proprietà industriale e intellettuale con una particolare enfasi sulle tematiche del diritto d'autore nel settore Cinema & Entertainment. Lo Studio legale Mancinella affianca gli artisti nella tutela delle proprie opere e le case di produzione dallo sviluppo di un progetto editoriale fino alla fase finale della distribuzione.
Indiana Production S.p.A. è una società di produzione indipendente, riconosciuta da tempo come una delle realtà leader nel settore audiovisivo italiano avendo collaborato con attori come Donald Sutherland, Helen Mirren e Jean Reno e lavorando con registi come Gabriele Salvatores, Andrea Di Stefano e Daniele Luchetti.
Notaio: nessuna colpa per l'iscrizione ipotecaria non eccepita se alla base c'è una donazione
di Giampaolo Piagnerelli
Notaio: nessuna colpa per l'iscrizione ipotecaria non eccepita se alla base c'è una donazione
di Giampaolo Piagnerelli