Professione e Mercato

Di Tanno Associati con Kryalos SGR nella valorizzazione di 26 immobili del portafoglio immobiliare della Fondazione Enpam

In particolare, sono stati assegnati a Kryalos SGR 26 immobili, tra cui alcuni trophy asset, dislocati su tutto il territorio nazionale con un focus specifico nelle città di Milano e Roma, per un valore complessivo stimato intorno ai 280 milioni di euro.

Kryalos SGR è stata selezionata da una delle più grandi società di investimento a livello mondiale tra le tre SGR italiane chiamate a gestire e valorizzare il portafoglio immobiliare composto da n. 68 asset oggetto della procedura competitiva promossa dalla Fondazione Enpam, nota come "Project Dream". In particolare, sono stati assegnati a Kryalos SGR 26 immobili, tra cui alcuni trophy asset, dislocati su tutto il territorio nazionale con un focus specifico nelle città di Milano e Roma, per un valore complessivo stimato intorno ai 280 milioni di euro.

Di Tanno Associati ha supportato Kryalos SGR - con un team composto dal partner e responsabile dell'Area legale Roberto Della Vecchia, dal partner Emanuele Marrocco e dagli associate Camilla De Pasquale e Giuseppe Spataro - curando gli aspetti regolamentari e contrattuali dell'operazione, affiancando Kryalos SGR nei rapporti con l'investitore.

Per la gestione dei 26 asset Kryalos SGR ha istituito quattro nuovi fondi immobiliari – denominati Fondo Artemide, Fondo Atena, Fondo Armonia e Fondo Milan Living Fund 1 – riservati ad investitori professionali.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©