Professione e Mercato

Legance e Russo De Rosa nell'accordo per l'acquisizione della maggioranza di Interni

Accordo per l'acquisizione da parte di Poltrona Frau della quota di maggioranza di Interni, azienda che opera nella progettazione e distribuzione di interni di alta gamma.

Laura Li Donni

Lifestyle Design, attraverso la controllata Poltrona Frau Group, e Progressio SGR hanno raggiunto un accordo per l'acquisizione da parte di Poltrona Frau della quota di maggioranza di Interni, azienda che opera nella progettazione e distribuzione di interni di alta gamma.

Nel contesto dell'operazione, sono stati ridefiniti anche gli accordi con la famiglia Cazzaniga, che resterà solido azionista e nel management della società, e con Stefano Cazzaniga, che manterrà il ruolo di CEO.

Legance – Avvocati Associati ha assistito Progressio SGR e la famiglia Cazzaniga con un team composto da Alberto Giampieri, Andrea Botti, Laura Li Donni, Marianna Consiglio e Antonio Garramone.

Progressio SGR è stata assistita per gli aspetti fiscali da Russo De Rosa Associati, con un team composto da Leo De Rosa, Andrea Bolletta, Luca Mainardi, Stefano Gentile, Andrea Ridolfi e Paola Federica Gemelli.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©