Professione e Mercato

Pirola Corporate Finance S.p.A. e Pirola Pennuto Zei & Associati nella creazione di Blue Factory srl, startup innovativa per il mondo dello sport

Paola Montrucchio e Clarissa Galli
Paola Montrucchio e Clarissa Galli

Pirola Corporate Finance S.p.A. e Pirola Pennuto Zei & Associati hanno assistito le società Zucchetti S.p.A., Gewis S.p.A., Sesa S.p.A., Fluidra Commerciale Italia S.p.A., Sportium S.r.l., Monterey S.r.l. a socio unico e Methodologia S.r.l.s. nella realizzazione di una joint venture strategica - start up innovativa e società benefit - volta a sviluppare e realizzare spazi acquatici all'avanguardia per il mondo dello sport, della ricreazione e del benessere mediante processi di riqualificazione di aree esistenti.
In particolare, la neonata società, denominata Blue Factory S.r.l., progetterà e realizzerà, direttamente o per il tramite di società terze, strutture ricreative ad alto valore tecnologico e con impatto positivo sull'ambiente, caratterizzate dall'inclusività dal punto di vista sociale e dal beneficio per la salute degli ospiti.
Pirola Corporate Finance S.p.A. ha agito in qualità di advisor finanziario con la director Paola Montrucchio e Pirola Pennuto Zei & Associati in qualità di advisor legale con l'associate partner Clarissa Galli. I due team sono stati coadiuvati dal co-managing partner Massimo Di Terlizzi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©