Professione e Mercato

Tikehau entra nel capitale della madtech Mint: gli studi in campo

Gattai, Minoli, Partners ha assistito Tikehau Capital nell'acquisizione del 25% del capitale sociale di Mint, assistita da Legance

Da sinistra: Federico Baal, Marco Gubitosi

Gattai, Minoli, Partners ha assistito Tikehau Capital nell'acquisizione del 25% del capitale sociale di Mint, società " madtech " (marketing, advertising and technology) che punta ad automatizzare il processo di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari, assistita da Legance.

Il team di Gattai, Minoli, Partners, è stato composto, per gli aspetti corporate, dal partner Federico Bal, dalla senior associate Diletta Camicia e dall'associate Edoardo Pistone, nonché per gli aspetti di struttura dell'operazione, dal partner Cristiano Garbarini, dal counsel Alban Zaimaj e dall'associate Clementina Bastianutti. La due diligence su gruppo Mint è stata coordinata dal counsel Nicola Martegani e seguita da un team guidato da Matteo Bortolotti e Federica Giupponi.

Il team di Legance è stato composto dal partner Marco Gubitosi, dal managing associate Lorenzo De Rosa e dall'associate Giorgio Abbadessa.

Gli aspetti notarili dell'operazione sono seguiti da ZNR Notai, con un team guidato dal Prof. Mario Notari.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©