Professione e Mercato

Al via la quarta edizione del Festival della Giustizia: “Una “Costituente” per l’Avvocatura?”

La quarta edizione dell’evento si svolgerà 17 maggio presso la sede del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro a Roma e verrà trasmesso in diretta streaming

immagine non disponibile

Giunto alla quarta edizione , il Festival della Giustizia è l’evento organizzato da AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) e 4cLegal, con la Media Partnership esclusiva de Il Sole 24 Ore, pensato per fare il punto sul Sistema Giustizia in Italia, con un taglio istituzionale e un focus sulle sfide del mercato.

Quest’anno, l’evento si svolgerà presso la sede del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro a Roma e verrà trasmesso in diretta streaming. Focus dell’edizione 2024 è la promozione di una “Costituente” per l’Avvocatura, a evidenziare l’importanza di un confronto costruttivo e partecipativo di tutti i rappresentanti del mondo legale.

Protagonisti del dibattito saranno ancora una volta le principali istituzioni della professione forense, magistrati, avvocati, giuristi d’impresa e player di riferimento per il mondo legale.

IL PROGRAMMA

VENERDÌ 17 MAGGIO 2024, ore 9:00-17:00
Sede CNEL
Viale David Lubin, Roma

Per seguire in DIRETTA STREAMING dai canali de Il Sole 24 ORE CLICCA QUI

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©