Allen & Overy con Arrow Global nell'acquisizione di un portafoglio NPL
L'operazione è stata perfezionata mediante la società veicolo Vulcan SPV a valere su una piattaforma dedicata all'acquisizione e gestione di attivi deteriorati
Allen & Overy ha assistito Arrow Global, primario fund manager e asset manager di attivi non-performing e non-core, nell'acquisizione di un portafoglio di crediti in sofferenza sul mercato secondario.
L'operazione è stata perfezionata mediante la società veicolo Vulcan SPV a valere su una piattaforma dedicata all'acquisizione e gestione di attivi deteriorati.
Allen & Overy ha agito con un team diretto dal partner Stefano Sennhauser e dal counsel Pietro Bellone (nella foto a sinistra), coadiuvati dall'associate Pietro Milanesi (nella foto a destra).
Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

-U26182567211RVl-735x735@IlSole24Ore-Web.jpg?r=86x86)
-U76064332828pfo-735x735@IlSole24Ore-Web.png?r=86x86)


