Alma STA assiste la fintech HYPE nel lancio di WOLF | Hungry for Life
La nuova offerta, formata da contenuti di infotainment, esperienze e vantaggi esclusivi per la clientela, in aggiunta ai servizi finanziari già offerti da HYPE, conferma la missione della tech company di voler ripensare la relazione quotidiana tra i clienti, le loro passioni e i loro soldi
Alma STA prosegue la collaborazione con HYPE e assiste la fintech italiana, con oltre 1.7 milioni di clienti, nell'ambito della realizzazione di un ecosistema a marchio WOLF| Hungry for Life.
La nuova offerta, formata da contenuti di infotainment, esperienze e vantaggi esclusivi per la clientela, in aggiunta ai servizi finanziari già offerti da HYPE, conferma la missione della tech company di voler ripensare la relazione quotidiana tra i clienti, le loro passioni e i loro soldi.
Lo Studio ha prestato la propria assistenza per tutti gli aspetti legali sottesi alla definizione del disegno giuridico del progetto nonché alla predisposizione di un articolato set di contratti tesi a disciplinare termini e condizioni della partnership. Il team di Alma STA è stato composto da Marco Zechini, Founding Partner e dal Senior Associate Sergio Visalli.