Andersen con Dental Feel Group nell’acquisizione del Centro Odontoiatrico Laudense
Un team multidisciplinare ha prestato assistenza per gli aspetti fiscali e finanziari dell’operazione di add on dello studio dentistico di Lodi
Dental Feel Group Srl, operatore odontoiatrico con oltre 80 professionisti fondato da Alberto Fabbri, è stato assistito da Andersen nell’acquisizione del 70% delle quote societarie del Centro Odontoiatrico Laudense Srl.
Controllato dalla società di investimento europea Transition Capital Partners, Dental Feel Group conta 9 studi dentistici dislocati nel nord Italia. L’acquisizione dai soci fondatori Federico Bonomi e Fabio Shaban dello studio dentistico di Lodi con un fatturato di quasi 3 milioni di euro, è un add on volto a espandere l’offerta di servizi e a estendere il mercato.
Andersen – che aveva già lavorato al fianco di Transition Capital Partners per l’investimento nell’operatore di cliniche odontoiatriche del dottor Fabbri – ha ora assistito Dental Feel gestendo gli aspetti fiscali dell’operazione e la financial due diligence con un team guidato dal partner Marcello Rabbia e dal director Gianni Poggi.