Professione e Mercato

Andersen con Dental Feel Group nell’acquisizione del Centro Odontoiatrico Laudense

Un team multidisciplinare ha prestato assistenza per gli aspetti fiscali e finanziari dell’operazione di add on dello studio dentistico di Lodi

immagine non disponibile

Marcello Rabbia, Gianni Poggi

Dental Feel Group Srl, operatore odontoiatrico con oltre 80 professionisti fondato da Alberto Fabbri, è stato assistito da Andersen nell’acquisizione del 70% delle quote societarie del Centro Odontoiatrico Laudense Srl.

Controllato dalla società di investimento europea Transition Capital Partners, Dental Feel Group conta 9 studi dentistici dislocati nel nord Italia. L’acquisizione dai soci fondatori Federico Bonomi e Fabio Shaban dello studio dentistico di Lodi con un fatturato di quasi 3 milioni di euro, è un add on volto a espandere l’offerta di servizi e a estendere il mercato.

Andersen – che aveva già lavorato al fianco di Transition Capital Partners per l’investimento nell’operatore di cliniche odontoiatriche del dottor Fabbri – ha ora assistito Dental Feel gestendo gli aspetti fiscali dell’operazione e la financial due diligence con un team guidato dal partner Marcello Rabbia e dal director Gianni Poggi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©