Professione e Mercato

Avvocati: da lunedì l'assistente virtuale di Cassa Forense

di Marina Crisafi

Link utili

Tratto da Plusplus24 e Smart24

L'Ente previdenziale degli avvocati comunica che da lunedì 16 maggio l'information center si arricchisce del nuovo servizio di chat con assistente virtuale

Contenuto esclusivo Norme & Tributi Plus

Nuove funzionalità nell'information center di Cassa Forense. Da lunedì 16 maggio, infatti, sarà attivo il servizio di chat con assistente virtuale. Lo comunica l'ente previdenziale degli avvocati in una nota.

Chat virtuale h24

La funzione attuale della chat con operatore, disponibile all'interno dell'accesso riservato di ogni iscritto, a partire dal prossimo lunedì sarà quindi preceduta da una chat con assistente virtuale, disponibile h24, che, informa la Cassa, "accoglierà l'iscritto fornendo un primo supporto alle richieste di informazioni di carattere generale, distinte per aree tematiche".
Chat con l'operatore sempre disponibile
In caso di mancato completo soddisfacimento delle risposte automatiche, rimane sempre la possibilità di passare alla chat con l'operatore, durante l'orario di apertura dell'Infocenter.
Il nuovo servizio consentirà ad ogni modo di soddisfare le richieste in numero superiore alle attuali, assicura Cassa Forense, "con maggiore livello di qualità del servizio e senza aggravio di costi per l'Ente".

I servizi dell'Infocenter

Si ricorda, infine, che il servizio di Call Center risponde al numero 06/51.43.53.40 che è raggiungibile anche via WhatsApp ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©