Professione e Mercato

Bomi Italia acquisisce Centro Prodotti Servizi Farmaceutici con Simmons & Simmons

In breve

Centro Prodotti Servizi Farmaceutici è una società operante dal 2008 nei settori della logistica integrata, della distribuzione e della consulenza aziendale in ambito di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, veterinari, dispositivi medici e affini.

Lo Studio Legale Simmons & Simmons, con un team composto dal partner Augusto Santoro e dall'associate Michela Merella (in foto), ha assistito Bomi Italia S.p.A., multinazionale italiana leader nel settore della logistica e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute, nell'acquisizione della totalità del capitale sociale di Centro Prodotti Servizi Farmaceutici S.r.l.

Centro Prodotti Servizi Farmaceutici è una società operante dal 2008 nei settori della logistica integrata, della distribuzione e della consulenza aziendale in ambito di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, veterinari, dispositivi medici e affini.Le socie venditrici, Maria Chiara Pasquini e Francesca Pasquini, sono state assistite per gli aspetti legali dall'avv. Federico Alzona (Studio Legale Federico Alzona).

Le operazioni notarili sono state seguite dal notaio Simone Chiantini dello studio notarile associato MCM Notai.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento puntuale su tutte le novità utili per la tua professione.
Una bussola indispensabile per affrontare serenamente la giornata professionale.