Professione e Mercato

BonelliErede per il round di investimento pre-seed in Spill

Spill, società specializzata nella produzione e commercializzazione di fusti di cocktail “ready-to-drink” (RTD), ha completato con successo il proprio round di investimento pre-seed

immagine non disponibile

Panattoni Emanuele, Marcello Giustiniani

Spill, società specializzata nella produzione e commercializzazione di fusti di cocktail “ready-to-drink” (RTD), ha completato con successo il proprio round di investimento pre-seed. Tra i partecipanti all’investimento figurano Jacopo Longhi Vienna, in qualità di lead investor, Vesper Holding, Power Capital, e vari business angel, tra cui Mario Chiesa Visconti.

Fondata nel 2023 da Ales Cambareri, Giorgio Caccia e Lorenzo La Russa, già attivi nel settore del food & beverage, Spill mira a rivoluzionare il mercato delle bevande alcoliche. La startup ha sviluppato una soluzione innovativa per i cocktail RTD e, con il supporto dei nuovi investitori, punta a consolidare la propria presenza sia sul mercato nazionale che su quello europeo.

BonelliErede ha agito quale deal counsel dell’operazione con un team composto dalla partner Giulia Bianchi Frangipane, membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, dal senior associate Enrico Goitre, anch’egli membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale, e da Alessandro Rizzo.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©