
Antonio Modola, Andrea Vignozzi
Banco BPM S.p.A. ha finanziato Atena Società Agricola a r.l. in relazione allo sviluppo di impianti di uliveti ad alta densità.
Atena Società Agricola a r.l. è uno dei principali player italiani nel settore della produzione di olio e di olive da impianti ad alta densità. Atena è una società partecipata da IDeA Agro, primo fondo di private equity in Italia interamente dedicato a investimenti nell’agribusiness e a progetti di sviluppo agricolo, gestito da DeA Capital Alternative Funds SGR.
Pirola Pennuto Zei & Associati ha assistito Atena per gli aspetti legali, fiscali e la contrattualistica con un team coordinato dal partner Gabriele Arcuri e dall’associate partner Antonio Modola e composto dalla senior associate Marta Terziani e dall’associate Giorgia Bevilacqua.
VGN Studio Legale, con un team coordinato dal partner Andrea Vignozzi, coadiuvato dall’associate Valeria Pennino, ha assistito Banco BPM S.p.A. per la predisposizione della documentazione finanziaria a servizio dell’operazione.

