Carnelutti Law Firm e Legance per un immobile LEED Gold a Roma
L'immobile è certificato LEED Gold ed è locato a primarie società italiane e internazionali prevalentemente farmaceutiche.
CARNELUTTI Law Firm ha assistito FLE Italia SICAF S.p.A nell'acquisto di un immobile a uso direzionale in Roma, in via Vittorini, da AXA IM – Real Assets che ha agito per conto dei suoi clienti, assisto da Legance, lo comunica una nota dello studio.
L'immobile è certificato LEED Gold ed è locato a primarie società italiane e internazionali prevalentemente farmaceutiche.
FLE Italia SICAF S.p.A. è stata seguita da un gruppo di professionisti di Carnelutti Law Firm guidato da Benedetta Amisano (nella foto a sinistra), con Roberta Valentini per gli aspetti di diritto amministrativo.
Per gli aspetti fiscali dell'operazione, FLE Italia SICAF S.p.A. è stata assistita dallo Studio MNP con un team coordinato da Maria Nella Palandri e Andrea Stevani.
Il venditore è stato assistito da Legance – Avvocati Associati, con un team guidato da Gabriele Capecchi (nella foto a destra) e composto dalle associate Alice Galizia e Giulia Mescolini.
Per gli aspetti fiscali legati all'operazione il venditore si è avvalso dell'assistenza di Studio Tributario e Societario Deloitte con un team composto dal partner Francesco Saltarelli e dal senior manager Francesco Trivisano.
Per tutte le attività notarili, le parti si sono avvalse dei notai Pasquale Matarrese e Ubaldo La Porta.