Professione e Mercato

Carnelutti Law Firm e Legance per un immobile LEED Gold a Roma

In breve

L'immobile è certificato LEED Gold ed è locato a primarie società italiane e internazionali prevalentemente farmaceutiche.


CARNELUTTI Law Firm ha assistito FLE Italia SICAF S.p.A nell'acquisto di un immobile a uso direzionale in Roma, in via Vittorini, da AXA IM – Real Assets che ha agito per conto dei suoi clienti, assisto da Legance, lo comunica una nota dello studio.

L'immobile è certificato LEED Gold ed è locato a primarie società italiane e internazionali prevalentemente farmaceutiche.

FLE Italia SICAF S.p.A. è stata seguita da un gruppo di professionisti di Carnelutti Law Firm guidato da Benedetta Amisano (nella foto a sinistra), con Roberta Valentini per gli aspetti di diritto amministrativo.

Per gli aspetti fiscali dell'operazione, FLE Italia SICAF S.p.A. è stata assistita dallo Studio MNP con un team coordinato da Maria Nella Palandri e Andrea Stevani.

Il venditore è stato assistito da Legance – Avvocati Associati, con un team guidato da Gabriele Capecchi (nella foto a destra) e composto dalle associate Alice Galizia e Giulia Mescolini.

Per gli aspetti fiscali legati all'operazione il venditore si è avvalso dell'assistenza di Studio Tributario e Societario Deloitte con un team composto dal partner Francesco Saltarelli e dal senior manager Francesco Trivisano.

Per tutte le attività notarili, le parti si sono avvalse dei notai Pasquale Matarrese e Ubaldo La Porta.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento puntuale su tutte le novità utili per la tua professione.
Una bussola indispensabile per affrontare serenamente la giornata professionale.