Professione e Mercato

Comunicazione, AIGI sceglie The Skill

In breve

degli affari legali delle più grandi società italiane, ha scelto The Skill, Studio di comunicazione dell'omonimo Gruppo, per avviare un progetto di brand enforcement e media relations.

L'Associazione Italiana Giuristi d'Impresa (AIGI), fondata nel 1976 per riunire i responsabili degli affari legali delle più grandi società italiane, ha scelto The Skill, Studio di comunicazione dell'omonimo Gruppo, per avviare un progetto di brand enforcement e media relations.

Scopo principale della nuova collaborazione è sensibilizzare l'opinione pubblica e gli interlocutori istituzionali sul ruolo del giurista d'impresa, ogni giorno più importante. Il piano di comunicazione dispiegherà una serie di iniziative concordate tra il presidente AIGI, Giuseppe Catalano (Segretario del Consiglio di Amministrazione di Assicurazioni Generali S.p.A.), e il CEO di The Skill, Andrea Camaiora.

La società specializzata in Litigation pr, Crisis, Reputation management, Comunicazione trasparente finalizzata alla Compliance e Comunicazione legale seguirà AIGI con un team supervisionato e coordinato da Dario Tasca, responsabile dell'Area di Comunicazione legale.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©