Professione e Mercato

Con il prossimo anno accademico, Tommaso Dalla Massara, of Counsel di Rödl & Partner, passa al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Roma Tre

In breve

Tommaso Dalla Massara, Of Counsel di Rödl & Partner, è stato chiamato all'unanimità dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Roma Tre


Tommaso Dalla Massara, Of Counsel di Rödl & Partner, è stato chiamato all'unanimità dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Roma Tre.

Il Prof. Dalla Massara ha una significativa esperienza come Of Counsel in grandi studi legali; come studioso, da sempre si interessa di fondamenti e modelli del diritto privato europeo nell'ambito dei rapporti patrimoniali, anche sotto il profilo delle tutele processuali. Grazie a questa nuova sfida, Tommaso Dalla Massara avrà modo di rilanciare la sinergia tra Rödl & Partner e il mondo accademico, in specie valorizzando la vocazione internazionale che caratterizza tanto Rödl & Partner quanto l'Università degli Studi di Roma Tre.

"Siamo felici di questa nuova opportunità professionale che vede coinvolto Tommaso in prima persona, ma che in secondo piano investe anche lo Studio nel suo insieme", commenta Massimiliano Perletti , Partner della sede milanese di Rödl & Partner, "siamo orgogliosi di poter collaborare con professionisti di livello come Tommaso, e di offrire ai nostri giovani talenti la possibilità di confrontarsi anche con rappresentanti del mondo accademico. I nostri team si caratterizzano per l'interdisciplinarietà e per l'ampio ventaglio di background professionali dei nostri professionisti: ciò da sempre costituisce un valore aggiunto, finalizzato a migliorare la qualità e l'efficienza del supporto che offriamo ai nostri clienti".

La cattedra romana sarà senz'altro occasione per il Prof. Dalla Massara di intensificare la collaborazione con la sede Rödl & Partner di Roma, coinvolgendone fin da subito i professionisti.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento puntuale su tutte le novità utili per la tua professione.
Una bussola indispensabile per affrontare serenamente la giornata professionale.