Deloitte Legal e Advant Nctm nell'operazione di acquisizione di Air Power Group S.p.A
L'operazione ha previsto l‘acquisizione da parte di ECI del 70% delle quote di Air Power Group S.p.A., mentre il restante 30% verrà mantenuto dai soci fondatori
Il fondo ECI, gestito da Entagled Capital Società di Gestione del Risparmio S.p.A. acquisisce la maggioranza di Air Power Group S.p.A., società fondata a Sassuolo nel 1982 e attiva nel settore della progettazione e produzione di impianti completi per la smaltatura di piastrelle ceramiche.
L'operazione ha previsto l‘acquisizione da parte di ECI del 70% delle quote di Air Power Group S.p.A., mentre il restante 30% verrà mantenuto dai soci fondatori.
Entagled Capital Società di Gestione del Risparmio S.p.A. è stata assistita da Advant Nctm con un team coordinato dal partner Giovanni De Capitani, dall'avvocato Bianca Macrina e dal trainee Antonio Lucariello, i quali hanno agito in qualità di consulenti legali e finanziari di ECI.
Deloitte Legal ha assistito Banco BPM S.p.A. per gli aspetti legali relativi al finanziamento a supporto dell'acquisizione con un team coordinato dall'Head of Debt and Finance Gabriele Pavanello (in foto) e formato dagli avvocati Marco Gasparrini e Filippo Schiera.