Professione e Mercato

Dentons con Clean Capital Energy per la cessione di 4 società di progetto nel fotovoltaico

Il processo di cessione ha visto il coinvolgimento dello Studio in una articolata attività di riorganizzazione degli asset alla luce della diversificazione del portafoglio

Mileto Mario Giuliani
Mileto Mario Giuliani

Lo studio legale Dentons ha assistito CCE-Clean Capital Energy nell'operazione di cessione di 4 società di progetto titolari di un portafoglio di 9 impianti fotovoltaici.
Il portafoglio di impianti, costituito da asset a terra e installati su coperture di fabbricati esistenti in varie regioni d'Italia, è stato acquistato da un investitore europeo attivo nel settore delle energie rinnovabili da fonte solare.
Il processo di cessione ha visto il coinvolgimento dello Studio in una articolata attività di riorganizzazione degli asset alla luce della diversificazione del portafoglio.
Dentons ha assistito CCE nella negoziazione della documentazione contrattuale e per tutti gli aspetti di diritto regolamentare inerenti all'operazione con un team guidato dal managing counsel Mileto Mario Giuliani e dal counsel Christian Fabricatore, e composto dal senior associate Riccardo Narducci e dalla trainee Giulia Ostan.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©