Professione e Mercato

DLA Piper: Carmen Chierchia nominata Head del Responsible Business in Italia

DLA Piper annuncia la nomina della partner Carmen Chierchia, specializzata in Diritto Urbanistico, Edilizia e Diritto Ambientale, alla guida del Responsible Business per l’Italia.

DLA Piper annuncia la nomina della partner Carmen Chierchia, specializzata in Diritto Urbanistico, Edilizia e Diritto Ambientale, alla guida del Responsible Business per l’Italia. La nuova leadership assicura continuità al percorso avviato dallo studio, volto a integrare attenzione alle persone e correttezza dei processi in una strategia di crescita consapevole e duratura.

Carmen Chierchia, da anni impegnata in progetti di sviluppo interno, è tra le promotrici di LAW – Leadership Alliance for Women, iniziativa che sostiene percorsi di crescita e consapevolezza professionale, con particolare attenzione al contributo delle professioniste all’interno dello studio.

L’area del Responsible Business, istituita su base triennale, comprende attività che spaziano dalla definizione di linee guida operative e relazioni responsabili con clienti e fornitori, alla promozione di iniziative pro bono, fino all’adozione di pratiche attente agli impatti ambientali e sociali nella quotidianità dello studio.

“La nomina di Carmen rappresenta un passo naturale nella nostra strategia,” ha dichiarato Wolf Michael Kühne, Country Managing Partner di DLA Piper in Italia. “Il nostro obiettivo è continuare a operare con rigore e responsabilità, sia all’interno dello Studio sia nei confronti del contesto in cui lavoriamo.”

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©