Professione e Mercato

EY al fianco di Dils per il processo di internazionalizzazione

L'ingresso in Olanda consentirà a Dils di sviluppare sinergie per aziende e investitori del Paese, supportandoli nella valutazione di opportunità di investimento a livello internazionale

EY ha agito al fianco di Dils – leader nel mercato dei servizi immobiliari - in relazione all'acquisizione della maggioranza della società olandese Van Gool Elburg Vastgoedspecialisten. L'operazione si inserisce nel processo di internazionalizzazione di Dils, che punta al mercato europeo continentale.

Van Gool Elburg nasce nel 2004 a seguito della fusione tra Van Gool & Partner e Joseph Elburg Maklaars, fondate rispettivamente nel 1980 e nel 1976. Van Gool Elburg ha organizzato la propria esperienza in tre linee di business distinte ma complementari: Leasing, Tenant Representation e Investments.

L'ingresso in Olanda consentirà a Dils di sviluppare sinergie per aziende e investitori del Paese, supportandoli nella valutazione di opportunità di investimento a livello internazionale.

EY, con un team coordinato dal partner Marco Podestà e con il supporto dei partner Giancarlo Tardio e il partner Antonfortunato Corneli per la parte fiscale, ha gestito il set-up della governance e dell'organizzazione per il processo di internazionalizzazione del Gruppo. EY è altresì advisor di Dils in numerosi Paesi dove sono allo studio ulteriori acquisizioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©