Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e Ashurst nel bond di Pharma Green Holding
Pharma Green Holding S.p.A. società benefit ha siglato, attraverso la controllata Alma Farmacie Group S.p.A., un accordo per l’emissione di un prestito obbligazionario per un ammontare fino a €30m messo a disposizione dai fondi gestiti da Eurazeo Global Investor
Pharma Green Holding S.p.A. società benefit, tra i principali retail farmaceutici italiani con il brand Alma Farmacie, ha siglato, attraverso la controllata Alma Farmacie Group S.p.A., un accordo per l’emissione di un prestito obbligazionario per un ammontare fino a €30m messo a disposizione dai fondi gestiti da Eurazeo Global Investor e finalizzato a supportare la crescita del gruppo nel periodo 2025-2026 fino a circa 80 farmacie di proprietà.
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito Pharma Green Holding S.p.A con un team multidisciplinare composto dall’equity partner Andrea Limongelli con gli associate Leopoldo Esposito e Francesca Paladini per gli aspetti finance e dall’equity partner Andrea Giardino con l’associate Gianmarco Melillo per gli aspetti societari.
Ashurst ha assistito Eurazeo Global Investor con un team multidisciplinare guidato dal partner Mario Lisanti e composto, per gli aspetti finance, dalle associate Beatrice Melito e Aurora Pignalosa, e, per i profili fiscali, dal partner Michele Milanese e dagli associate Federico Squarcia e Francesco Antico.