Professione e Mercato

Gemma Provaggi De André assiste i soci di Bossi & C. Transiti S.p.A.

Ariel Dello Strologo
Ariel Dello Strologo

In breve

C essione di una partecipazione pari al 100% nel capitale sociale di Bossi & C. Transiti S.p.A in favore della società JAS

Gemma Provaggi De André, studio legale tributario, ha assistito i soci di Bossi & C. Transiti S.p.A., società con sede in Genova (GE), attiva nel settore dei servizi di spedizione, nazionali ed internazionali, marittimi, terrestri ed aerei, nonché nella commissione e la rappresentanza attinente alle spedizioni, nei controlli qualitativi e quantitativi, nelle operazioni doganali, nei servizi di deposito, magazzinaggio e di guardianaggio di merci per conto proprio o di terzi, nelle operazioni di imballaggio e di consolidamento, nell'attività di contairnerizzazione e decontarinezzazione di merci.

L'operazione ha riguardato la cessione di una partecipazione pari al 100% nel capitale sociale di Bossi & C. Transiti S.p.A in favore della società JAS – società del gruppo JAS Worldwide, attiva, inter alia, nel settore della logistica, dei trasporti e delle spedizioni marittime, terrestri ed aeree.

Gli Avv.t i Ariel Dello Strologo e Niccolò Medica di Gemma Provaggi De André, studio legale e tributario insieme a Luca Andrea Cidda dello studio RCG, Commercialisti associati, hanno assistito i soci di Bossi & C. Transiti S.p.A.

PwC TLS ha assistito JAS in tutti gli aspetti legali dell'operazione, con un team coordinato da Giovanni Stefanin e Alvise Becker e composto da Riccardo Lonardi, Natali Prodan Milic ed Edoardo Calvi Parisetti.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©