Professione e Mercato

GIM Legal e Hi.lex nell'aumento di capitale di The Hundred

Nicola Cozzi
Nicola Cozzi

In breve

The Hundred S.r.l. ha chiuso un aumento di capitale fino a 5 milioni di euro finalizzato a supportare lo sviluppo di nuove partnership con giovani talenti ed influencer italiani

The Hundred S.r.l., startup innovativa costituita nel 2019 operante nel settore del talent management, ha chiuso un aumento di capitale fino a 5 milioni di euro, finalizzato a supportare lo sviluppo di nuove partnership con giovani talenti ed influencer italiani.
L'operazione è stata condotta da un gruppo di investitori guidati da Nicola Volpi, partner fondatore di Permira, supportati da Antonio Zaccheo, ex Permira e Luxottica, nuovo presidente del CdA di The Hundred, e realizzata dal veicolo Stars Holding S.r.l. che ora detiene una partecipazione rilevante nel capitale sociale della startup.
GIM Legal STA S.r.l. ha assistito The Hunderd, il founder e AD Vincenzo Macrì, il co-founder investor Leonardo Bongiorno e l'early investor Marino Giocondi, nella negoziazione e definizione dell'accordo di investimento e del nuovo statuto, con un team composto dal partner Nicola Cozzi e dall'associate Emanuele D'Auria.

Stars Holding S.r.l. è stata assistita da Hi.lex – Avvocati Associati, con un team composto dai partner Fabio Cappelletti e Francesco Torelli e dall'associate Diana Passoni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©