Gli advisor legali nell'accordo Moschino-Altana per l'investimento sul mercato kids
Lo studio legale Orsingher Ortu ha affiancato Moschino S.p.A., controllata da Aeffe S.p.A. – società del lusso che opera con marchi prestigiosi nei settori del prêt-à-porter, delle calzature e pelletteria – nella negoziazione e sottoscrizione di un accordo con il licenziatario storico e partner Altana Società Benefit S.r.l.
Lo studio legale Orsingher Ortu ha affiancato Moschino S.p.A., controllata da Aeffe S.p.A. – società del lusso che opera con marchi prestigiosi nei settori del prêt-à-porter, delle calzature e pelletteria – nella negoziazione e sottoscrizione di un accordo con il licenziatario storico e partner Altana Società Benefit S.r.l. per l'affidamento della produzione, commercializzazione, distribuzione e vendita di articoli delle collezioni Moschino Baby/Kids/Teen a Moschino Kids S.r.l., società di nuova costituzione partecipata da Moschino e Altana, rispettivamente con una quota del 70% e del 30%.
Nell'operazione Moschino è stata assistita da Orsingher Ortu – Avvocati Associati, con un team guidato dall'avv. Pierfrancesco Giustiniani (Partner - nella foto) insieme all'avv. Elisa Cappellini (Senior Associate), in collaborazione con l'avv. Giulia Degano, Head of Legal del gruppo Aeffe; Altana è stata assistita dallo Studio Legale dell'Avv. Dario Caldato con un team composto dagli avv.ti Dario Caldato e Federica Miele.