Professione e Mercato

GOP e VGN nell'operazione di integrazione in Gellify del ramo Management Consulting di INNEXT


Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Gellify - la piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere startup innovative del settore digitale e le connette con le aziende consolidate in ottica di open innovation - nell'operazione di integrazione del ramo d'azienda dedicato al Management Consulting di INNEXT, società di consulenza aziendale specializzata in progetti di Business Innovation, Digital Transformation, Change Management e Sviluppo Strategico.


Fondata nel 2003 a Milano, INNEXT supporta le imprese nei processi di cambiamento, disegnando ed implementando percorsi di trasformazione in ambito strategico, organizzativo e tecnologico. La sua business unit "Management Consulting" ha un modello analogo a quello della business line "GELLIFY for Companies" ed accompagna aziende imprenditoriali e corporate nella creazione ed evoluzione dei propri modelli di business e organizzativi con l'obiettivo di generare valore: aumentare la redditività, migliorare le prestazioni dell'organizzazione e innovare i processi.


Con questa operazione le due società - che già in ottobre 2020 avevano stretto una partnership industriale - mirano a valorizzare congiuntamente le attività di supporto ai processi di innovazione e change management delle organizzazioni, facendo anche leva sul peculiare modello della piattaforma di innovazione.


Gellify è stata assistita da GOP, sede di Bologna, con un team composto dal partner Federico Dettori e i senior associates Rodrigo Boccioletti (in foto) e Matteo Canonico.
Innext è stata assistita da VGN Studio Legale con un team composto dal partner Andrea Vignozzi coadiuvato dall'avv. Stefano Corrà.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento puntuale su tutte le novità utili per la tua professione.
Una bussola indispensabile per affrontare serenamente la giornata professionale.