Professione e Mercato

Grimaldi apre a Verona, con il Prof. Avv. Claudio Consolo

Francesco Sciaudone, Claudio Consolo
Francesco Sciaudone, Claudio Consolo

In breve

Grimaldi Studio Legale apre una nuova sede a Verona, con il Prof. Avv. Claudio Consolo, ordinario di Diritto processuale civile a Roma presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università La Sapienza

Grimaldi Studio Legale apre una nuova sede a Verona, con il Prof. Avv. Claudio Consolo, ordinario di Diritto processuale civile a Roma presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università La Sapienza ed in precedenza a Padova, Milano e Trento.

Il Prof. Avv. Claudio Consolo e' componente di numerosi comitati scientifici e responsabile della direzione di importanti riviste giuridiche, nonché autore di una moltitudine di volumi ed articoli in diversi ambiti giuridici.

È Vicepresidente dell'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti di Venezia, Vicepresidente della Scuola Superiore della Magistratura, Presidente dell'Istituto Italiano per la Storia della Musica presso Santa Cecilia e Presidente del Comitato Garanti della Federazione Italiana Golf.

"Aprire in una zona di comprovata importanza economico-sociale come il Veneto, con la nuova sede di Verona, e avere con noi una personalità del livello di Claudio Consolo - punto di congiunzione da più di quaranta anni, tra Avvocatura e Accademia - è motivo di orgoglio. Offrire, con l'arrivo di Claudio, a tutti i clienti, nazionali ed internazionali, un livello di servizi professionali sempre più sofisticato e qualificato, nonché investire sulla crescita dei più giovani professionisti dello Studio che saranno accanto ad un Maestro del suo livello, è per Grimaldi la conferma di voler realizzare progetti di lungo termine, destinati ad innovare il mondo professionale italiano'' afferma Francesco Sciaudone, Managing Partner di Grimaldi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©