Professione e Mercato

Grimaldi con Cofle nello sbarco sul mecato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana

Paolo Daviddi , Donatella de Lieto Vollaro
Paolo Daviddi , Donatella de Lieto Vollaro

In breve

Grimaldi Studio Legale ha assistito Cofle, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive, nel processo di ammissione alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana

Grimaldi Studio Legale con un team guidato dal Partner Donatella de Lieto Vollaro e dal Partner Paolo Daviddi (in foto) ha assistito Cofle, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive, nel processo di ammissione alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, che ha visto ieri il deposito della comunicazione di pre-ammissione.

Nel processo di quotazione Cofle è assistita anche da Banca Profilo S.p.A., in qualità di Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist, da Thymos Business & Consulting S.r.l. in qualità di Advisor Finanziario, da TP ICAP Midcap e Banca Intermobiliare S.p.A. in qualità Joint Lead Manager, da BDO Italia S.p.A. in qualità di Società di Revisione, da Benedetti&Co S.R.L. in qualità di Consulente Strategico del Gruppo, da Studio Facchin Assi S.a.s. in qualità di Consulente per gli aspetti giuslavoristici e previdenziali, da BDO Tax S.r.l. Stp in qualità di Consulente Fiscale.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©