L'ente di previdenza degli infermieri cerca avvocati per l'affidamento di servizi legali
L'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica (ENPAPI) ha aperto le iscrizioni in tutta Italia
Avvocati cercasi per l'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica (ENPAPI). Lo comunica lo stesso ente con una nota ufficiale inviata agli ordini territoriali, aprendo le iscrizioni su tutto il territorio nazionale per l'affidamento di servizi legali per la gestione del proprio contenzioso.
Affidamento servizi legali ENPAPI
Gli elenchi di professionisti (suddivisi per settore di competenza) saranno funzionali all'affidamento della "difesa dei propri diritti ed interessi secondo principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità".
Le iscrizioni sono aperte agli avvocati del libero foro su tutto il territorio nazionale.
Come iscriversi
Gli avvocati interessati possono iscriversi nell'elenco (già a partire dal 6 giugno 2022) accedendo alla piattaforma ENPAPI.4clegal.com dove saranno resi disponibili anche i requisiti necessari per l'iscrizione.
Per ricevere assistenza in fase di iscrizione, è possibile inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica customerservice@4clegal.com o contattare il numero verde 800136094.