Professione e Mercato

La cessione di azienda nell’ambito degli strumenti di regolazione della crisi

Il seminario si terrà a Roma il prossimo 26 marzo dalle 10,00 alle 13,00 sia in presenza, presso il Teatro degli Eroi, che in videoconferenza

L’Associazione Azione Legale presenta il seminario in presenza e in videoconferenza dal titolo
“LA CESSIONE DI AZIENDA NELL’AMBITO DEGLI STRUMENTI DI REGOLAZIONE DELLA CRISI”.

Durante il seminario si tratterà della cessione di azienda, uno dei principali strumenti utilizzati nella regolazione della crisi. Si discuterà del caso del trasferimento dell’azienda a terzi che provvederanno al risanamento dell’impresa per poi passare al tema dei rapporti di lavoro quando, perdurando lo stato di crisi, si proceda alla cessione dell’azienda. Si affronterà infine il tema dei debiti tributari sempre se si prosegue nelle attività di cessione di azienda.

Il seminario si terrà a Roma il prossimo 26 marzo dalle 10,00 alle 13,00 sia in presenza, presso il Teatro degli Eroi , che in videoconferenza.

Per partecipare al seminario, valido per la formazione professionale degli Avvocati, è necessario iscriversi compilando il form di registrazione .

A tutti gli iscritti sarà comunque inviato il link di accesso in modalità videoconferenza prima dell’inizio dei lavori. L’evento è in corso di accreditamento presso il C.N.F.

Media Partner il Sole 24 ORE

CONSULTA IL PROGRAMMA  

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©