Professione e Mercato

LCA e Grimaldi per la quotazione su MTA – Segmento STAR di Abitare In

Borsa Italiana ha emesso il provvedimento di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di Abitare In in data 22 Febbraio 2021 e Consob ha approvato il prospetto. La data di inizio delle negoziazioni sarà stabilita nei prossimi giorni da Borsa con apposito avviso

Da siinistra: Benedetto Lonato di LCA, Paolo Daviddi di Grimaldi


LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto Lonato, Giuditta Rege e Martina Lacalamita, unitamente all'Avv. Marco Starace, ha assistito Abitare In - società fondata da Luigi Gozzini e Marco Grillo e leader nel settore dello sviluppo residenziale a Milano e nella realizzazione di progetti di rigenerazione urbana - nel percorso di ammissione alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario – Segmento Star.

Borsa Italiana ha emesso il provvedimento di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di Abitare In in data 22 Febbraio 2021 e Consob ha approvato il prospetto. La data di inizio delle negoziazioni sarà stabilita nei prossimi giorni da Borsa con apposito avviso.

Grimaldi Studio Legale, con un team coordinato dal partner Paolo Daviddi e composto dal partner Donatella de Lieto Vollaro e dagli associati Monica Ronzitti e Angelica Codazzi, ha assistito Intermonte che ha ricoperto il ruolo di Sponsor.

Nel processo di quotazione Abitare In è stata assistita anche da Emintad Italy S.r.l. in qualità di financial advisor, BDO in qualità di società di revisione e consulente incaricato delle verifiche sul Sistema di Controllo di Gestione e sul Business Plan, e lo Studio Rovetta Zanello e Associati in qualità di advisor fiscale.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©