Linklaters e Advant NCTM nella compravendita della sede di un importante gruppo editoriale multimediale internazionale da parte del Gruppo Anav Investment
Il Gruppo Anav Investment facente capo al finanziere e immobiliarista Angelo Anav ha concluso una rilevante operazione immobiliare avente ad oggetto un complesso immobiliare in Milano, di proprietà del fondo sovrano di un Paese del Golfo Persico, sede di un importante gruppo editoriale multimediale internazionale.
Il Gruppo Anav Investment facente capo al finanziere e immobiliarista Angelo Anav, con il supporto BNL BNP Paribas (BNL LEASING S.p.A), ha concluso una rilevante operazione immobiliare avente ad oggetto un complesso immobiliare in Milano, di proprietà del fondo sovrano di un Paese del Golfo Persico, sede di un importante gruppo editoriale multimediale internazionale.
Linklaters ha agito come consulente legale per il venditore con riferimento a tutti gli aspetti legali dell’operazione con un team guidato dal partner Francesco De Blasio e coordinato dal managing associate Massimo Schirinzi con la trainee Giulia Ponzo. I profili fiscali dell’operazione sono stati gestiti dal counsel Fabio Balza.
Advant Nctm ha assistito il Gruppo Anav Investment con un team coordinato dall’of counsel Elsa Gentile e dal partner Vito Bisceglie, responsabile del dipartimento immobiliare, coadiuvati da Elena Granati. Gli approfondimenti relativi ai temi urbanistici sono stati gestiti dal partner Rosemarie Serrato.