Professione e Mercato

Martini Manna con DAZN per l'anti-pirateria

Elena Martini
Elena Martini

In breve

Affiancherà inoltre la Lega Serie A TIM e la Lega BKT nei procedimenti giudiziali a tutela delle trasmissioni delle relative partite

Lo studio legale Martini Manna è stato incaricato da DAZN di gestire le attività anti-pirateria in Italia, tra l'altro affiancando la Lega Serie A TIM e la Lega BKT nei procedimenti giudiziali a tutela delle trasmissioni delle relative partite.

Il team di Martini Manna è guidato dalla naming partner Elena Martini (in foto), consulente di DAZN per l'Italia da oltre dieci anni, e vede coinvolta in prima linea l'associate Laura Spagnoli. Internamente, gli affari legali della società sono gestiti da un team di in-house guidato dall'avv. Ilaria Musco, professionista a tutto tondo nel settore dei new media, che si avvale in particolare della collaborazione dell'avv. Lara Taurino.

Le attività affidate allo studio si collocano nel solco del continuo sviluppo della piattaforma di streaming di contenuti sportivi, che quest'anno ha acquisito tra l'altro i diritti su tutte le partite di Serie A TIM e della Serie BKT.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©