Professione e Mercato

Molinari Agostinelli apre al diritto tributario

In breve

Ottavia Alfano, già socia dello studio Di Tanno Associati, entra a far parte dello Studio in qualità di equity partner con un team di 5 professionisti

Molinari Agostinelli annuncia l'apertura del dipartimento di diritto tributario con l'ingresso di Ottavia Alfano, in qualità di equity partner, unitamente ad un team di cinque professionisti composto da Antonio Cuoco, che assumerà la qualifica di salary partner, dagli associate Matteo Mairone, Luca Bocchetti e Luca Ruggieri e dal trainee Filippo Mariani.
Ottavia Alfano proviene da Di Tanno Associati, dove era equity partner dal 2007 e responsabile della sede di Milano. Ottavia e il team hanno una consolidata esperienza, in particolare nella consulenza fiscale in operazioni di M&A nazionali e internazionali, private equity, real estate, finanza strutturata, fiscalità internazionale e contenzioso tributario. Il team assiste molteplici società, fondi di investimento e private client sia italiani sia esteri.

L'Avvocato Ugo Molinari ha dichiarato - "Con l'ingresso di Ottavia e del team lo Studio sarà in grado di offrire un servizio ancora più integrato e completo nell'ambito delle operazioni straordinarie ad alta complessità. Siamo convinti che il nuovo dipartimento di diritto tributario consentirà di fornire servizi sempre più qualificati e contribuirà allo sviluppo ulteriore dello Studio".

La Dottoressa Ottavia Alfano ha commentato - "Sono entusiasta di questa nuova opportunità e felice di unirmi allo studio Molinari Agostinelli; sono fiduciosa di poter contribuire attivamente insieme ai miei colleghi allo sviluppo dello Studio".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©