Molinari Agostinelli rafforza il tax con Paolo Ruggiero
Molinari Agostinelli consolida la squadra di professionisti della practice Tax con l’ingresso di Paolo Ruggiero, in qualità di of counsel
Molinari Agostinelli consolida la squadra di professionisti della practice Tax con l’ingresso di Paolo Ruggiero, in qualità di of counsel.
Paolo Ruggiero ha maturato, nel corso della propria carriera, un’esperienza più che decennale nel campo della fiscalità nazionale e internazionale e, in particolare, nella costituzione di fondi immobiliari e nelle operazioni M&A e di leverage buy-out, nella fiscalità delle operazioni di finanza strutturata, nel transfer pricing e nella fiscalità di impresa.
In precedenza ha collaborato per oltre dieci anni con primari studi di diritto tributario e ricoperto la carica di Finance Director presso Satispay S.p.A.
Gli avvocati Alessandro de Botton e Roberto Crosti, co-managing partner dello studio, hanno commentato - “Con l’ingresso di Paolo lo Studio sarà in grado di rafforzare ulteriormente la propria offerta di servizi nell’ambito delle operazioni straordinarie ad alta complessità”.
La dottoressa Ottavia Alfano, responsabile della practice, ha commentato: “Sono felice di dare il benvenuto a Paolo con il quale ho già collaborato per diversi anni apprezzandone la professionalità. Il suo ingresso nel team di diritto tributario è coerente con la strategia dello Studio volta al consolidamento della nostra presenza nell’ambito delle operazioni immobiliari, di private equity e nel settore della finanza strutturata mediante l’inserimento di professionisti di elevato standing”.
Il dottor Paolo Ruggiero ha commentato - “Sono contento di entrare a far parte di un team di primari professionisti di riconosciuta competenza ed esperienza e di poter apportare il mio contributo nei settori delle operazioni straordinarie, immobiliari, di private equity e di finanza strutturata dove ho maturato una consolidata esperienza nel corso della mia carriera professionale”