Professione e Mercato

Morri Rossetti nomina due nuovi partner: Roberta Incorvaia e Mario Buzzelli

Queste nuove promozioni sono il frutto della nostra politica che stimola la crescita interna, premiando l'adesione convinta e intelligente al nostro progetto di creazione di una piattaforma di eccellenze professionali integrate, in grado di corrispondere alle sempre più sofisticate e stringenti esigenze del mercato

L'assemblea dei soci di Morri Rossetti ha deliberato la nomina di due nuovi partner: l'Avv. Roberta Incorvaia e il Dott. Mario Buzzelli
"Queste nuove promozioni sono il frutto della nostra politica che stimola la crescita interna, premiando l'adesione convinta e intelligente al nostro progetto di creazione di una piattaforma di eccellenze professionali integrate, in grado di corrispondere alle sempre più sofisticate e stringenti esigenze del mercato" – commenta l'Avv. Stefano Morri, founding partner – "Roberta e Mario, ciascuno nel proprio ambito di competenza, hanno saputo aderire a questo movimento e la loro promozione vuole essere il premio del loro contributo ma soprattutto il pegno e l'inizio di un ulteriore passo di consapevolezza e passione per la costruzione che è in corso."

L'Avv. Roberta Incorvaia, in Studio dal 2014, coordina il Dipartimento Corporate M&A. Ha maturato una rilevante esperienza in termini di diritto societario, operazioni straordinarie e contrattualistica commerciale nonché nell'ambito delle riorganizzazioni e ristrutturazioni societarie e del debito. È stata cultrice della materia all'Università degli Studi di Perugia e successivamente all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Insegna da anni al Master "Diritto e Impresa" della Business School de Il Sole 24 Ore.

Il Dott. Mario Buzzelli, in Studio dal 2005, è da tempo il Responsabile del Dipartimento Corporate Finance. Dottore Commercialista e Revisore Contabile, si occupa da molti anni di valutazioni di aziende, di partecipazioni e di intangibles (marchi, brevetti, disciplina del patent box, etc.), anche nel contesto di operazioni straordinarie con grandi gruppi societari italiani ed esteri. È membro di importanti Collegi Sindacali e consulente tecnico presso il Tribunale di Milano. Da anni è docente ai Master organizzati dalla Business School de Il Sole 24 Ore e da IPSOA.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©